Azienda

Fuggiremo il riposo Fuggiremo il sonno Supereremo in velocità l'alba e la primavera E prepareremo giorni e stagioni A misura dei nostri sogni 

SIC - Divisione Elettronica

SIC Divisione Elettronica, fondata nel 1989, oggi certificata secondo le norme ISO 9001 – VISION 2000, è leader nel settore della nautica e marina mercantile per la produzione di apparecchiature elettroniche, segnalazione di soccorso, indicatori di livello e serbatoi, oltre ad essere attiva nel campo della subacquea, automotive e nelle energie alternative.

Sostenuti da professionisti con esperienza ultradecennale e know-how all’avanguardia nel campo dell’elettronica e della meccanica, forniamo alla nostra clientela internazionale apparecchiature di alta qualità e soluzioni innovative. I nostri clienti possono contare su di noi per prodotti sempre innovativi e di alta qualità, oltre che per la progettazione e la produzione di prodotti personalizzati per ogni specifica esigenza.

I nostri stabilimenti produttivi, avvalendosi di una divisione R&S elettronica e meccanica interna, sono in grado di offrirvi prodotti sempre competitivi e vincenti. Il prodotto viene da noi seguito in ogni stadio, dalla progettazione, alle varie fasi di produzione, fino ai controlli di qualità in uscita. E’ per questo motivo che la nostra presenza aumenta costantemente ogni anno sia in Europa che negli altri paesi come: USA, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Emirati Arabi, Sud Africa, Nigeria ed altri.

Oggi la SIC Divisione Elettronica è una società a responsabilità limitata con unico socio, Giorgio Aguglia, che è il fondatore dell’azienda, della quale ha seguito ogni tappa e ogni traguardo...

“Il successo di un'azienda è determinato dalla capacità degli uomini, che ne costituiscono l'asse portante, di lavorare insieme in armonia, condividendo un obiettivo comune. Sono gli uomini, con il loro comportamento, che ne determinano il destino.
Seguendo questa logica la mia azienda ha fatto del gruppo e quindi degli uomini il suo punto di forza, l'elemento propulsivo, ed è a questo che ha legato il suo successo. E' chiaro però che per ottenere delle vittorie è necessario che ci sia un ispiratore, colui cioè che con un esempio, un comportamento, un modo di fare, generi la scintilla dalla quale ha origine tutto. Anche dietro il successo della nostra azienda c'è un ispiratore colui al quale i risultati positivi raggiunti in questi anni sono dedicati, una persona i cui sacrifici, l'impegno e la dedizione al lavoro sono stati e continuano a essere per me un esempio da seguire quotidianamente. Questa persona è l'ing. Gianluigi Aguglia, mio padre, che da sempre ha affrontato la vita ponendo il lavoro e la famiglia al centro, facendo delle scelte coraggiose e pagandole a caro prezzo all'insegna dell'onestà e della rettitudine morale che lo hanno da sempre contraddistinto.”

Giorgio Aguglia

Tour aziendale

Di seguito il video girato all'interno della nostra Azienda.