Brevetti SIC


Sic Divisione Elettronica

SIC Divisione Elettronica, è una società specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche, serbatoi non metallici e pannelli solari ibridi. Fondata nel 1989, ha fatto da “apri pista” nell’ambito delle sue produzioni fino a divenire azienda leader con al suo attivo oltre cinquanta brevetti.

SIC Divisione Elettronica, certificata ISO 9001, trovando ispirazione nei contesti più variegati ed applicando questa ispirazione all’ambito produttivo di riferimento, fornisce prodotti in linea con gli standard qualitativi richiesti dalle norme di prodotto e perfettamente rispondenti alle esigenze della clientela. Questo è motivo di costante ed esponenziale crescita in ambito europeo, ma soprattutto internazionale: USA, Australia, Nuova Zelanda, Russia, Emirati Arabi, Sud Africa, Nigeria.

Lo staff di professionisti con esperienza ultra decennale, è all’avanguardia nel campo dell’elettronica, ma soprattutto in grado di progettare, prototipare, brevettare e produrre con l’ausilio di una divisione meccanica interna, apparecchiature nautiche, segnalazione di soccorso, indicatori di livello, serbatoi e pannelli solari ibridi alta efficienza, luci stradali.

La “squadra” che compone SIC Divisione Elettronica è in grado di compiere grandi passi, tappa dopo tappa fino al traguardo.